Oberti Card

Scopri i vantaggi

La Oberti Card è uno strumento di fidelizzazione valido per il nostro Centro Assistenza e Magazzino Ricambi, che consiste nell'accumulo di punti (1 punto = 1 euro).
Dal momento in cui effettui la registrazione presso uno dei punti vendita Oberti S.p.A. o su questo sito, diventi titolare di una card che ti verrà caricata dal nostro staff.
Qualsiasi operazione post-vendita tu voglia effettuare, dal tagliando al cambio gomme, all’acquisto di accessori o servizi, all’atto del pagamento ciò porterà al caricamento sulla tua card di un ammontare di punti pari al 10% della spesa effettuata, che potrai usare per contribuire ai pagamenti futuri presso le sedi Oberti S.p.A.
Ad esempio se un tagliando costa € 150 verranno accreditati 15 punti sulla tua Oberti Card.
I punti possono essere scalati dalla Carta per abbassare il prezzo della spesa, se devi pagare lo stesso tagliando da € 150 di cui sopra, puoi decidere, al posto di accreditare un corrispettivo in punti pari al 10% della spesa, di scalare i punti della tessera e contribuire alla spesa con i punti presenti sulla Card.
*Sono esclusi i lavori di carrozzeria, le offerte promozionali e gli sconti già stabiliti.

Come ottenere la Oberti Card?

Al momento dell’acquisto di un’auto nuova, di un usato o di un servizio di assistenza puoi ottenere la tua card, oppure puoi richiederla direttamente al tuo venditore presso l’accettazione o la reception o compilando il modulo presente in questa pagina.
Vieni a trovarci in concessionaria per scoprire di persona tutti i vantaggi della Oberti Card.

Richiedi la Card

 Accetto l'informativa sulla privacy*

Ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 e del Reg.to Europeo 679/2016 s'informa che i Vostri dati, forniti da Voi stessi e/o acquisiti da banche dati pubbliche, sono conservati nei nostri archivi informatici/cartacei a soli fini amministrativi, contabili, finanziari e commerciali, anche mediante comunicazione ad altri soggetti per le finalita' di cui sopra, ma non sono destinati a diffusione. I Vostri diritti sono elencati all'art.7 del D. Lgs. 196/2003 e negli artt. 12-23 del Reg.to Europeo 679/2016. Titolare del trattamento dei dati e' il legale rappresentante della OBERTI SpA.



*campi obbligatori