Concessionaria Oberti - Chi Siamo

La nostra storia

Oberti S.p.A. è società concessionaria Renault dal 1971, e oggi si occupa della vendita di autovetture nuove Renault e Dacia, e di usato di tutte le marche. È da sempre un importante punto di riferimento per i bergamaschi e per le aziende che si orientano verso le vetture della casa francese, non solo per l’ampia disponibilità dei modelli ma, soprattutto, per la qualità del servizio offerto e per la serietà e competenza nelle trattative con privati e aziende, caratteristiche distintive fin dagli esordi.

Per la famiglia Oberti, che ha fondato questa società e ne è ancora solidamente alla guida, l’affidabilità, la capacità organizzativa e la lungimiranza nella gestione del rapporto con il cliente sono valori acquisiti e di primaria importanza.

La moderna ed originale struttura di 12.000 metri quadrati ospita l’esposizione, il salone vendite e il parco vetture nuove, e sorge all’interno di una vasta area di oltre 20.000 metri quadrati nella sede di Via dei Bersaglieri 2, al Rondò delle Valli di Bergamo, in un prestigioso cascinale antico restaurato con spirito conservativo, prestando attenzione a salvaguardare gli elementi architettonici più significativi. 5.000 metri quadrati comprendono l’autosalone originario, l’attrezzata officina specializzata, il fornitissimo magazzino ricambi originali e gli uffici, mentre i rimanenti sono destinati agli ampi piazzali per la custodia delle vetture in pronta consegna. Siamo presenti con il nostro secondo showroom anche a Brembate, in via vittorio veneto 51. L’impianto di grande suggestione, la qualità e professionalità dell’assistenza e il personale altamente qualificato e sempre disponibile sono i tratti che da sempre distinguono Oberti S.p.A. nel variegato mondo delle concessionarie auto.

Gallery